Prodotti in garanzia: lettera di diffida alla riparazione o sostituzione

Hai consegnato al venditore o ad un centro di assistenza un bene difettoso e non te lo stanno restituendo riparato o sostituito? La legge prevede che la riparazione o sostituzione devono avvenire entro un termine congruo, che sicuramente non è rispettato se hai consegnato il bene da oltre un mese. Se ti trovi in questa situazione, invia subito la lettera di diffida, che puoi creare da solo compilando questo semplice modello.

Il costo del documento è di € 3,99

Pagamento sicuro online con carte di creditocrea il tuo documento

Dizionario giuridico

Non ti sono chiari alcuni termini?
Levati ogni dubbio

Dizionario giuridico.

Vieni a dire la tua ...

Quello che pensi ... e' importante per noi ...
 

Visita il nostro forum.

Synet S.r.l., Piazza Pinelli 1/3, 16124 GENOVA,  tel 010 2091060, fax 010 8992088, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
C.F., P. IVA e n. di iscrizione alla CCIAA di Genova 02098800994 - capitale sociale 10.000,00 euro