Bip Mobile diffida

Eri (o sei ancora) cliente di Bip Mobile? Per richiedere gli indennizzi e danni che ti sono dovuti e intimare che vengano compiute tutte le operazioni necessarie alla portabilità del numero e del credito residuo per traffico telefonico, compila i campi qui sotto e quindi scarica, stampa, firma ed invia (via fax o via mail) a Casa del Consumatore la diffida e la scheda associativa generate automaticamente. La Casa del Consumatore invierà per tuo conto, con posta elettronica certificata, la diffida alla compagnia telefonica. Nel costo del modello è compreso il tesseramento base a Casa del Consumatore, il servizio di invio della diffida e l'assistenza in caso di ostacoli da parte di Bip Mobile o del nuovo operatore al trasferimento del credito o del numero.
 

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Disdetta e recesso Fastweb

Inserisci i tuoi dati e crea in pochi secondi la tua dsdetta e recesso FASTWEB da scaricare e stampare. Per saperne di più leggi il nostro articolo "Disdetta e recesso da Fastweb: le istruzioni per non sbagliare".
 

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Disdetta Fastweb

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Fallimento Techmania S.r.l. - istanza di ammissione al passivo

Inserisci i dati richiesti e crea la tua istanza di ammissione al Fallimento Techmania S.r.l. Compila, stampa e firma la tua istanza di ammissione al passivo e inviala con gli allegati (via fax o via mail o via posta) a dirittosemplice. Si occuperanno i nostri avvocati di verificarla, depositarla al Tribunale di Salerno e tenerti aggiornato sulla situazione.
 

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Lettera di contestazione dei costi di disattivazione in caso di recesso per cambio piano tariffario

Compila i campi e crea la tua lettera per richiedere lo storno/rimborso dei costi di disattivazione addebitati dalla compagnia telefonica nei casi di recesso dal contratto per cambio unilaterale del piano tariffario. La richiesta di rimborso/storno può essere fatta sia da privati che da commercianti e piccoli imprenditori. Chiedi lo storno se non hai ancora pagato la bolletta nella quale ti sono stati addebitati i costi di disattivazione. Se invece hai già pagato la bolletta, chiedi il rimborso. Se, dopo che hai inviato la lettera, la compagnia telefonica non ti risponde entro 45 giorni o la risposta non è soddisfacente, rivolgiti all'associazione di consumatori CASA DEL CONSUMATORE per farti aiutare ad ottenere il rimborso/storno. Il costo di questo documento comprende anche il tesseramento all'associazione!
 

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Recesso da contratto di telefonia fissa/ADSL

Sei stato convinto da un venditore porta a porta o per strada o per telefono a cambiare operatore telefonico, ma ci hai ripensato e vorresti restare con la tua vecchia compagnia telefonica? Compila questo modello, scarica la lettera e spediscila con raccomandata A/R entro dieci giorni lavorativi (festivi e domeniche escluse, quindi) da quando ha firmato o accettato il nuovo contratto. Sarai di nuovo libero e potrai restare col tuo vecchio operatore!
 

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Reclamo alla compagnia telefonica

Compila i campi e crea il reclamo scritto da stampare, firmare e spedire (con raccomandata A/R o via fax, come preferisci) alla tua compagnia telefonica. Se entro 45 giorni dalla ricezione del reclamo la compagnia telefonica non ti risponde (o ti risponde in maniera insoddisfacente), rivolgiti all'associazione di consumatori CASA DEL CONSUMATORE per attivare la procedura di conciliazione e ottenere quel che ti spetta. Si tratta di una procedura GRATUITA, rapida, assistita e gestita per te dalla Casa del Consumatore, direttamente in contatto con la tua compagnia telefonica. Il costo di questo documento comprende anche il tesseramento all'associazione!
 

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Reclamo Fastweb per interruzione convenzione A2A

Reclamo Fastweb per interruzione convenzione A2A
 

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Reclamo per addebito TRE di traffico a consumo ed extrasoglia

Hai ricevuto una o più bollette conto TRE con addebiti che non ti risultano dovuti, inseriti sotto la voce “Traffico a consumo ed extrasoglia”? Compila i campi e crea in pochi secondi la tua lettera di reclamo per chiedere a TRE lo storno degli addebiti non dovuti. Il costo di questo documento comprende anche il tesseramento all'associazione di consumatori La Casa del Consumatore, a cui puoi rivolgerti se non ricevi risposta da TRE entro trenta giorni, o se la risposta non ti soddisfa, per avviare la procedura di conciliazione e richiedere all'azienda, con l'aiuto dell'associazione, lo storno delle somme non dovute.
 

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Richiesta di rimborso costi di disattivazione linea telefonica

Lettera per richiedere lo storno/rimborso dei costi di disattivazione addebitati dall'operatore telefonico nei casi di recesso dal contratto, trasferimento della linea telefonica o cambio di operatore. La richiesta di rimborso/storno può essere fatta sia da privati che da commercianti e piccoli imprenditori. Chiedi lo storno se non hai ancora pagato la bolletta nella quale ti sono stati addebitati i costi di disattivazione. Se invece hai già pagato la bolletta, chiedi il rimborso. Il rimborso/storno può essere richiesto in tutti i casi in cui l'operatore ti ha addebitato costi, penali o spese di disattivazione non giustificati. Se, dopo che hai inviato la lettera, la compagnia telefonica non ti risponde entro 45 giorni o la risposta non è soddisfacente, rivolgiti all'associazione di consumatori CASA DEL CONSUMATORE per farti aiutare ad ottenere il rimborso/storno. Il costo di questo documento comprende anche il tesseramento all'associazione!
 

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Richiesta indennizzi automatici per sospensione servizi telefonici a clienti privati

Sei rimasto senza linea telefonica, adsl e/o fax senza motivo e senza preavviso? Hai diritto ad un indennizzo automatico, variabile a seconda della durata del disservizio e delle utenze interessate (ad es. per sei giorni di assenza di linea telefonica e ADSL ti deve essere pagato un indennizzo di 120 euro). Compila i campi, scarica e stampa la tua richiesta di indennizzo e la scheda di adesione alla Casa del Consumatore. Firmale entrambe e invia la lettera al tuo operatore telefonico e la scheda di adesione (via mail o via fax) a Casa del Consumatore, che potrà assisterti in caso di mancato riscontro oppure di riscontro negativo da parte dell'operatore telefonico.
 

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