Richiesta di rimborso costi di disattivazione della linea telefonica

Lettera per richiedere lo storno/rimborso dei costi di disattivazione addebitati dall'operatore telefonico nei casi di recesso dal contratto, trasferimento della linea telefonica o cambio di operatore.
La richiesta di rimborso/storno può essere fatta sia da privati che da commercianti e piccoli imprenditori. Chiedi lo storno se non hai ancora pagato la bolletta nella quale ti sono stati addebitati i costi di disattivazione.
Se invece hai già pagato la bolletta, chiedi il rimborso. Il rimborso/storno può essere richiesto in tutti i casi in cui l'operatore ti ha addebitato costi, penali o spese di disattivazione non giustificati. Se, dopo che hai inviato la lettera, la compagnia telefonica non ti risponde entro 45 giorni o la risposta non è soddisfacente, rivolgiti all'associazione di consumatori CASA DEL CONSUMATORE per farti aiutare ad ottenere il rimborso/storno.
Il costo di questo documento comprende anche il tesseramento all'associazione!

Il costo del documento è di € 3,99

Pagamento sicuro online con carte di creditocrea il tuo documento

Dizionario giuridico

Non ti sono chiari alcuni termini?
Levati ogni dubbio

Dizionario giuridico.

Vieni a dire la tua ...

Quello che pensi ... e' importante per noi ...
 

Visita il nostro forum.

Synet S.r.l., Piazza Pinelli 1/3, 16124 GENOVA,  tel 010 2091060, fax 010 8992088, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
C.F., P. IVA e n. di iscrizione alla CCIAA di Genova 02098800994 - capitale sociale 10.000,00 euro