Richiesta di rimborso costi di disattivazione della linea telefonica
Lettera per richiedere lo storno/rimborso dei costi di disattivazione addebitati dall'operatore telefonico nei casi di recesso dal contratto, trasferimento della linea telefonica o cambio di operatore.
La richiesta di rimborso/storno può essere fatta sia da privati che da commercianti e piccoli imprenditori. Chiedi lo storno se non hai ancora pagato la bolletta nella quale ti sono stati addebitati i costi di disattivazione.
Se invece hai già pagato la bolletta, chiedi il rimborso. Il rimborso/storno può essere richiesto in tutti i casi in cui l'operatore ti ha addebitato costi, penali o spese di disattivazione non giustificati. Se, dopo che hai inviato la lettera, la compagnia telefonica non ti risponde entro 45 giorni o la risposta non è soddisfacente, rivolgiti all'associazione di consumatori CASA DEL CONSUMATORE per farti aiutare ad ottenere il rimborso/storno.
Il costo di questo documento comprende anche il tesseramento all'associazione!
Il costo del documento è di € 3,99
Pagamento sicuro online con
La richiesta di rimborso/storno può essere fatta sia da privati che da commercianti e piccoli imprenditori. Chiedi lo storno se non hai ancora pagato la bolletta nella quale ti sono stati addebitati i costi di disattivazione.
Se invece hai già pagato la bolletta, chiedi il rimborso. Il rimborso/storno può essere richiesto in tutti i casi in cui l'operatore ti ha addebitato costi, penali o spese di disattivazione non giustificati. Se, dopo che hai inviato la lettera, la compagnia telefonica non ti risponde entro 45 giorni o la risposta non è soddisfacente, rivolgiti all'associazione di consumatori CASA DEL CONSUMATORE per farti aiutare ad ottenere il rimborso/storno.
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