Reclamo alla compagnia telefonica
Compila i campi e crea il reclamo scritto da stampare, firmare e spedire (con raccomandata A/R o via fax, come preferisci) alla tua compagnia telefonica. Se entro 45 giorni dalla ricezione del reclamo la compagnia telefonica non ti risponde (o ti risponde in maniera insoddisfacente), rivolgiti all'associazione di consumatori CASA DEL CONSUMATORE per attivare la procedura di conciliazione e ottenere quel che ti spetta. Si tratta di una procedura GRATUITA, rapida, assistita e gestita per te dalla Casa del Consumatore, direttamente in contatto con la tua compagnia telefonica. Il costo di questo documento comprende anche il tesseramento all'associazione!
Il costo di questo documento è di euro 3,99, comprensivi del tesseramento all'associazione Casa del Consumatore. Il pagamento si effettua con carta di credito/paypal dopo la compilazione dei campi. Il documento è riservato agli utenti registrati a dirittosemplice: la registrazione è gratuita e può essere effettuata anche dopo la compilazione dei campi.
Scegli l'operatore telefonico a cui vuoi inviare il reclamo
...scegli
Telecom Italia
Tim
Vodafone
Fastweb
Tre
Wind/Infostrada
Poste Mobile
BT
Teletu
Tiscali
Coop Voce
Altro operatore
*
avanti