Reclamo al gestore telefonico
Compila i campi e crea il reclamo scritto da stampare, firmare e spedire (con raccomandata A/R o via fax, come preferisci) alla tua compagnia telefonica. Se entro 45 giorni dalla ricezione del reclamo la compagnia telefonica non ti risponde (o ti risponde in maniera insoddisfacente), puoi ricorrere al Co.Re.Com. della tua regione con l'assistenza dei nostri avvocati.
Il costo di questo documento è di euro 3,99. Il pagamento si effettua con carta di credito/paypal dopo la compilazione dei campi. Il documento è riservato agli utenti registrati a dirittosemplice: la registrazione è gratuita e può essere effettuata anche dopo la compilazione dei campi.
Scegli l'operatore telefonico a cui vuoi inviare il reclamo
...scegli
Telecom Italia
Tim
Vodafone
Fastweb
Tre
Wind/Infostrada
Poste Mobile
BT
Teletu
Tiscali
Coop Voce
Altro operatore
*
Dati per il reclamo
Numero dell'utenza telefonica oggetto di reclamo
*
Inserisci il testo del reclamo
*
Inserisci le tue richieste
*
Vuoi allegare documenti al tuo reclamo?
...scegli
no
sì
*
Elenco dei documenti che alleghi al reclamo
*
avanti