Problemi con la bolletta Tre? Risolvi con il Corecom

29 Maggio 2014
Hai ricevuto una bolletta che ti sembra troppo cara, la tua linea non funziona regolarmente o hai altri problemi che non riesci a risolvere con il servizio clienti di Tre? Come insegnavano gli antichi romani, “verba volant, scripta manent”, quindi, smetti di perdere tempo con il call center di Tre e scrivi subito un reclamo (per crearlo da solo clicca QUI).Se,...

Problemi con la bolletta Tim? Risolvi con il Corecom

16 Maggio 2014
Hai ricevuto una bolletta che ti sembra troppo cara, la tua linea non funziona regolarmente o hai altri problemi che non riesci a risolvere con il servizio clienti di Tim? Come insegnavano gli antichi romani, “verba volant, scripta manent”, quindi, smetti di perdere tempo con il call center di Tim e scrivi subito un reclamo (per crearlo da solo clicca QUI).Se,...

Problemi con la bolletta Telecom? Risolvi con il Corecom

30 Aprile 2014

Hai ricevuto una bolletta che ti sembra troppo cara, la tua linea non funziona regolarmente o hai altri problemi che non riesci a risolvere con il servizio clienti di Telecom? Come insegnavano gli antichi romani, “verba volant, scripta manent”, quindi, smetti di perdere tempo con il call center di Telecom e scrivi subito un reclamo (per crearlo da solo clicca...

Problemi con la bolletta Vodafone? Risolvi con il Corecom

09 Maggio 2014
Hai ricevuto una bolletta che ti sembra troppo cara, la tua linea non funziona regolarmente o hai altri problemi che non riesci a risolvere con il servizio clienti di Vodafone? Come insegnavano gli antichi romani, “verba volant, scripta manent”, quindi, smetti di perdere tempo con il call center di Vodafone e scrivi subito un reclamo (per crearlo da solo clicca...

Reclamo PosteMobile: come e quando farlo

27 Gennaio 2014
Hai ricevuto una bolletta PosteMobile con addebiti che ti sembrano eccessivi, oppure non stai ricevendo le bollette, o le ricevi doppie o sbagliate negli importi?Sono solo alcuni dei casi in cui, se non sei riuscito a risolvere il tuo problema con il servizio clienti telefonico di PosteMobile, ti conviene inviare subito un reclamo scritto.Come si fa e dove va inviato il...

Dizionario giuridico

Non ti sono chiari alcuni termini?
Levati ogni dubbio

Dizionario giuridico.

Vieni a dire la tua ...

Quello che pensi ... e' importante per noi ...
 

Visita il nostro forum.

Synet S.r.l., Piazza Pinelli 1/3, 16124 GENOVA,  tel 010 2091060, fax 010 8992088, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
C.F., P. IVA e n. di iscrizione alla CCIAA di Genova 02098800994 - capitale sociale 10.000,00 euro