Fallimento Agenzia Debiti: entro il 25 marzo 2013 istanza di ammissione al passivo

14 Marzo 2013
Si ricorda a tutti gli ex clienti di Agenzia Debiti S.p.A. che il 25 marzo 2013 scade il termine per presentare istanza tempestiva di ammissione al passivo del fallimento della società.

L'istanza va fatta pervenire entro la suddetta data mediante raccomandata A/R, alla Cancelleria del Giudice Delegato dott. Irene Lupo, Tribunale di Milano, Sezione fallimentare, via C. Freguglia n. 1, 20122 Milano.

Si devono allegare all'istanza tutti i documenti a vostra disposizione che provino il vostro credito nei confronti della società: contratto, eventuale copia di assegni o cambiali, corrispondenza, ecc.

Possono inviare l'istanza tutti coloro che hanno già pagato o si erano impegnati a pagare somme alla società (mediante consegna di cambiali o assegni posdatati) e che non hanno poi ricevuto i servizi di consulenza promessi, o che li hanno ricevuti in maniera insufficiente.

L'invio dell'istanza serve a:
- recuperare, in tutto o in parte, le somme già pagate alla società, se l'attivo realizzato dal fallimento risulterà capiente;
- impedire l'incasso degli assegni e cambiali consegnati alla società;
- impedire il protesto di assegni e cambiali già consegnati alla società.

Ricordiamo che per richiedere quanto sopra, visto che comunque i contratti di consulenza sono ancora validi, non è sufficiente inviare un'istanza di insinuazione al passivo standard, ma è necessario richiedere anche che il contratto di consulenza venga sciolto dal Fallimento, con riconsegna a voi di somme, cambiali e assegni.

Per questo dirittosemplice ha preparato un'istanza apposita per i clienti di Agenzia Debiti, che potete creare da soli semplicemente inserendo i dati richiesti.

Vai all'istanza


Dizionario giuridico

Non ti sono chiari alcuni termini?
Levati ogni dubbio

Dizionario giuridico.

Vieni a dire la tua ...

Quello che pensi ... e' importante per noi ...
 

Visita il nostro forum.

Synet S.r.l., Piazza Pinelli 1/3, 16124 GENOVA,  tel 010 2091060, fax 010 8992088, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
C.F., P. IVA e n. di iscrizione alla CCIAA di Genova 02098800994 - capitale sociale 10.000,00 euro