Reclamo alla compagnia telefonica

Compila i campi e crea il reclamo scritto da stampare, firmare e spedire (con raccomandata A/R o via fax, come preferisci) alla tua compagnia telefonica. Se entro 45 giorni dalla ricezione del reclamo la compagnia telefonica non ti risponde (o ti risponde in maniera insoddisfacente), rivolgiti all'associazione di consumatori CASA DEL CONSUMATORE per attivare la procedura di conciliazione e ottenere quel che ti spetta. Si tratta di una procedura GRATUITA, rapida, assistita e gestita per te dalla Casa del Consumatore, direttamente in contatto con la tua compagnia telefonica. Il costo di questo documento comprende anche il tesseramento all'associazione! .

Il costo del documento è di € 3,99

Pagamento sicuro online con carte di creditocrea il tuo documento

Dizionario giuridico

Non ti sono chiari alcuni termini?
Levati ogni dubbio

Dizionario giuridico.

Vieni a dire la tua ...

Quello che pensi ... e' importante per noi ...
 

Visita il nostro forum.

Synet S.r.l., Piazza Pinelli 1/3, 16124 GENOVA,  tel 010 2091060, fax 010 8992088, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
C.F., P. IVA e n. di iscrizione alla CCIAA di Genova 02098800994 - capitale sociale 10.000,00 euro