Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Diffida a Moontech.it
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Diffida a Moontech.it

Diffida a Moontech.it 1 Anno, 6 Mesi fa #27133

Ho compilato la scheda per creare un documento, ma con mio stupore il suddetto documento è venuto fuori ricco di errori ortografici,
Il bello è che ho pagato pure....
Inked002_LI.jpg

Re: Diffida a Moontech.it 1 Anno, 5 Mesi fa #27140

io fatta stamattina perchè passato 31 giorni dalla data di acquisto anche nel mio c'è scritto via Pec e stessa cosa sotto preannunciandovi in, ma allora non va bene?
Ultima modifica: 1 Anno, 5 Mesi fa Da Mirk88.

Re: Diffida a Moontech.it 1 Anno, 5 Mesi fa #27141

È arrivato una settimana fa... X mia fortuna..

Re: Diffida a Moontech.it 1 Anno fa #27209

Anche io ho compilato ieri la diffida a "Moontk.it. In poco tempo aveva variato il nome.Ho ordinato ai primi di Agosto un iphone se rosa oro,pagandolo con bonifico bancario.Da allora la ditta è sparita non risponde ai reclami ed ora pare il sito sia cancellato.Qualcuno sa dirmi se la diffida avrà un seguito?. Qualcuno ha ricevuto il proprio articolo dopo un' azione portata avanti con l' associazione dei consumatori?.Qualcuno sa dirmi come è possobile che queste persone abbiano messo su un sito fasullo e son riusciti a truffare parecchie persone?.Grazie MCarmela

Re: Diffida a Moontech.it 1 Anno fa #27210

Se può confottarti il mio telefono è arrivato....
Per la?diffida non saprei...comuque falla...
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.28 secondi

Dizionario giuridico

Non ti sono chiari alcuni termini?
Levati ogni dubbio

Dizionario giuridico.

Vieni a dire la tua ...

Quello che pensi ... e' importante per noi ...

Visita il nostro forum.

Synet S.r.l., Piazza Pinelli 1/3, 16124 GENOVA,  tel 010 2091060, fax 010 8992088, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
C.F., P. IVA e n. di iscrizione alla CCIAA di Genova 02098800994 - capitale sociale 10.000,00 euro