Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: informazione urgente

informazione urgente 2 Anni, 9 Mesi fa #14869

buonasera sono SABRINA spiego brevemente la mia situazione,abito in un condominio con i miei due bambini e il mio compagno,io sono disoccupata da ben 11 anni,ho un invalidita' del 35 per cento,il mio compagno lavora come operaio in una azienda,e da un po' di anni siamo in difficolta' ad arrivare a fine mese nonostante i tanti straordinari che e' costretto a fare e quindi siamo rimasti indietro con tanti pagamenti,voglio precisare che FABIO il mio compagno ha fatto da galante a suo fratello per un prestito non piu' pagato da esso e quindi si ritrova lui a pagare il suo debito con tutti gli interessi ecc ecc per un ammontare di 40.000 euro che si trattengo mensilmente dallo stipendio fino al 2020!!Ora il punto e' che rimanendo indietro con le spese condominiali una cifra di 1.1170,26 mi e' arrivato a casa senza nessun preavviso dall'amministratore che oltre tutto sa la nostra situazione,un ricorso per decreto ingiuntivo immediatamente esecutivo,con un ammontare di 2.482,16,ora chiamo l'avvocato e chiedo se posso pagare ratealmente i 1.170,26 e lei schietta mi dice no devi pagare tutto e entro dieci giorni e che mi hanno mandato l'avviso tramite posta e che gli e' ritornato indietro perche' nonl'abbiamo ritirato,io non ho visto nulla,e comunque se ho preoblemi a pagare gia' le rate posso trovare 2.482,16 in dieci giorni???La mia domanda e' questa posso fare qualcosa interpellando il giudice di pace??GRAZIE PER UNA EVENTUALE RISPOSTA

Re: informazione urgente 2 Anni, 9 Mesi fa #15915

Cara Sabrina,

fatti dilazionare il debito. Fa presente all'avv. del Condominio (ma soprattutto all'amministratore) che se fa una qualsiasi esecuzione non prende nulla e spreca inutilmente i soldi del Condominio.

Cordialmente,

Luigi Marino
Avv. Luigi Marino
00195 Roma - Viale Carso, 57

tel. +39 6 37 28560-1
fax: +39 6 3728560

www.marinolex.com

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.linkedin.com/pub/luigi-marino/3/62a/552

twitter.com/LuigiMarino1975

plus.google.com/u/0/b/118263372312853834...rileMarinoRoma/posts

This e-mail is confidential and may be protected by legal privilege. If you are not the intended recipient, you should not copy it, re-transmit it, use it or disclose its contents, but should return it to the sender immediately and delete your copy from your system. Thank you for your co-operation.

Re: informazione urgente 2 Anni, 9 Mesi fa #15926

La ringrazio per la sua risposta,l'avvocatodel condominio mi ha affermato che si puo'dilazionare la cifra ma tutta intera non solo il debito che evo al condominio,mi ha consigliato un'avvocato di fare l'istanza per crisi da sovraindebitamento,ora devo valutare la situazione ma mi sa' che e' l'unica via questa prima che si attaccano allo stipendio anche se c'e' il quinto di stipendio il max di sovravvivenza e' di 500 euro mensili!!SONO DEI FOLLI!Grazie nuovamente.sabrina

Re: informazione urgente 2 Anni, 9 Mesi fa #16009

Se vuole, vista la sua difficile situazione, senza impegno, posso verificare se la somma, soprattutto quella relativa alle spese legali che le viene richiesta è legittima.

Mi invii copia del decreto ingiuntivo notificatole (insieme al precetto immagino), non quì nel forum poiché è pubblico, ma alla email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cordialmente,

Luigi Marino
Avv. Luigi Marino
00195 Roma - Viale Carso, 57

tel. +39 6 37 28560-1
fax: +39 6 3728560

www.marinolex.com

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.linkedin.com/pub/luigi-marino/3/62a/552

twitter.com/LuigiMarino1975

plus.google.com/u/0/b/118263372312853834...rileMarinoRoma/posts

This e-mail is confidential and may be protected by legal privilege. If you are not the intended recipient, you should not copy it, re-transmit it, use it or disclose its contents, but should return it to the sender immediately and delete your copy from your system. Thank you for your co-operation.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.33 secondi

Dizionario giuridico

Non ti sono chiari alcuni termini?
Levati ogni dubbio

Dizionario giuridico.

Vieni a dire la tua ...

Quello che pensi ... e' importante per noi ...

Visita il nostro forum.

Synet S.r.l., Piazza Pinelli 1/3, 16124 GENOVA,  tel 010 2091060, fax 010 8992088, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
C.F., P. IVA e n. di iscrizione alla CCIAA di Genova 02098800994 - capitale sociale 10.000,00 euro