Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

dichiarazione di riconoscimento di un debito
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: dichiarazione di riconoscimento di un debito

Re: dichiarazione di riconoscimento di un debito 4 Anni, 4 Mesi fa #286

Gent.le Mirek5,

mi dispiace che pensi questo. Le mie riflessioni e consigli sono stati fatti sulla base della mia esperienza professionale e nel Suo esclusivo interesse.

Cordialmente,

Luigi Marino
Avv. Luigi Marino
00195 Roma - Viale Carso, 57

tel. +39 6 37 28560-1
fax: +39 6 3728560

www.marinolex.com

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.linkedin.com/pub/luigi-marino/3/62a/552

twitter.com/LuigiMarino1975

plus.google.com/u/0/b/118263372312853834...rileMarinoRoma/posts

This e-mail is confidential and may be protected by legal privilege. If you are not the intended recipient, you should not copy it, re-transmit it, use it or disclose its contents, but should return it to the sender immediately and delete your copy from your system. Thank you for your co-operation.

Re: dichiarazione di riconoscimento di un debito 4 Anni, 4 Mesi fa #287

La consulenza legale gratuita non esiste. Voi avvocati non fate niente gratis.
E' giustissimo esser polemici con chi,mascherandosi dietro un forum che promette pareri legali senza spender niente, cerca di dirottare nel suo studio,a pagamento ovviamente, i polli che si erano rivolti al forum. Siete come gli avvocati descritti nei libri di John Grisham.Quelli che corrono dietro alle ambulanze.Bravi,bravi......
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo generazione pagina: 0.26 secondi

Dizionario giuridico

Non ti sono chiari alcuni termini?
Levati ogni dubbio

Dizionario giuridico.

Vieni a dire la tua ...

Quello che pensi ... e' importante per noi ...

Visita il nostro forum.

Synet S.r.l., Piazza Pinelli 1/3, 16124 GENOVA,  tel 010 2091060, fax 010 8992088, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
C.F., P. IVA e n. di iscrizione alla CCIAA di Genova 02098800994 - capitale sociale 10.000,00 euro