Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Successione con usufrutto

Successione con usufrutto 3 Mesi, 3 Settimane fa #27178

Il de cuius lascia in eredità un appartamento a 3 figli. in un testamento olografo, ancora non pubblicato, ha scritto la sua volontà di lasciare l'appartamento in usufrutto ad un solo figlio.

1) il testamento olografo può essere fatto valere dopo più di 5 anni la morte del de cuius?

2) l'usufrutto senza aver specificato una durata, non andrebbe ad incidere sulla legittima degli altri fratelli? come potrebbero muoversi questi ultimi per far rispettare i loro diritti?

Re: Successione con usufrutto 2 Mesi, 3 Settimane fa #27194

Ciao, apprezzo questo post che sembra informativo. Hai bisogno del miglior aspirapolvere per la tua casa? allora dovresti prendere un aspirapolvere per pulire il pavimento della tua casa qui ti consiglierei il miglior aspirapolvere, dai uno sguardo a https://miglioriaspirapolveri.com/aspirapolvere-lavapavimenti/ Scopri il miglior aspirapolvere a pavimento Hoover FL700-011 ha la scrubber principalmente tre funzioni: vuoto, lava e asciugatrice. Questo piccolo apparecchio è dotato di sei spazzole rotanti e ruote gommate, che gli consentono di scorrere bene su qualsiasi pavimento e di pulirlo nel modo più efficace possibile.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.10 secondi

Dizionario giuridico

Non ti sono chiari alcuni termini?
Levati ogni dubbio

Dizionario giuridico.

Vieni a dire la tua ...

Quello che pensi ... e' importante per noi ...
 

Visita il nostro forum.

Synet S.r.l., Piazza Pinelli 1/3, 16124 GENOVA,  tel 010 2091060, fax 010 8992088, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
C.F., P. IVA e n. di iscrizione alla CCIAA di Genova 02098800994 - capitale sociale 10.000,00 euro