Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Terreno del bisnonno mai ereditato
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Terreno del bisnonno mai ereditato

Terreno del bisnonno mai ereditato 2 Anni, 8 Mesi fa #23598

• Ziky
Ciao a tutti,
spero mi possiate aiutare perchè ho un problema che proprio non capisco come risolvere:
devo comporare un rustico da ristrutturare. Davanti all'immobile ci sono due terreni che sono FONDAMENTALI per l'operazione immobiliare che vorrei fare. Uno dei due è gia mio, e fin qua nessun problema. Il problema sorge sull'altro... è un terreno abbandonato, così ho cominciato la ricerca per capire chi fosse il proprietario. Dopo mesi e mesi di visure, ricerche, richieste in comune ecc ecc. sono venuta a capo di questa situazione: probabilmente il terreno è stato di proprietà del bisnonno di una signora del paese, che non sapeva nemmeno dell'esistenza dello stesso! Infatti nessuno l'ha mai portato in successione... ora il grossissimo problema è:
-volesse portarlo in successione come dovrebbe fare?
-che documentazione ci occorre per comprovare la consanguineità della signora con il fu bisnonno che risulta proprietario in visura?
-quali sarebbero gli eventuali costi?

Grazie a chi saprà darmi un consiglio!!! sono disperata non so più che pesci pigliare!
Ultima modifica: 2 Anni, 8 Mesi fa Da Ziky.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.19 secondi

Dizionario giuridico

Non ti sono chiari alcuni termini?
Levati ogni dubbio

Dizionario giuridico.

Vieni a dire la tua ...

Quello che pensi ... e' importante per noi ...

Visita il nostro forum.

Synet S.r.l., Piazza Pinelli 1/3, 16124 GENOVA,  tel 010 2091060, fax 010 8992088, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
C.F., P. IVA e n. di iscrizione alla CCIAA di Genova 02098800994 - capitale sociale 10.000,00 euro