Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

RICHIESTA STORNO COSTI DI DISATTIVAZIONE TIM
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: RICHIESTA STORNO COSTI DI DISATTIVAZIONE TIM

RICHIESTA STORNO COSTI DI DISATTIVAZIONE TIM 2 Anni, 8 Mesi fa #23568

Buongiorno,
a seguito passaggio ad altro operatore telefonico (rete fissa), la TIM mi manda bolletta finale con un addebito di 99,00 € per "costi di disattivazione".
Nel cercare di non versare questa somma assolutamente discutibile (che voi indicate come illegittima!!) mi rivolgo a questo sito e pago perché mi venga preparata una corretta lettera di richiesta di storno da trasmettere, tramite raccomandata, alla compagnia telefonica in oggetto.
A questa lettera non ricevo risposta e chiedo, sempre attraverso a questo sito (servizio: consulta gli avvocati) come è corretto procedere e ricevo cosa? un preventivo...nel quale mi vengono chiesti 100 € per tentare una conciliazione!
I costi di disattivazione che ritengo non dovuti sono pari ad euro 99,00 e me ne vengono chiesti 100 per una conciliazione (che non significa annullamento!!).
E allora mi pongo un paio di domande: quella prima lettera che ho pagato era davvero un passaggio obbligatorio? o si sapeva fin da subito che non avrebbe avuto alcun seguito?
Perché ora si parla di conciliazione (nella richiesta di preventivo) quando sostenete che si trattano di costi illegittimi? io non concilio se so che sono nel giusto!!
E poi...chiedo una giustificazione a questo preventivo (che supera l'importo che tento di contestare alla TIM) e non solo non ricevo risposta ma vedo che il preventivo fatto risulta ora ANNULLATO!
Ci sono molti punti poco chiari e alla fine mi ritrovo a punto a capo col mio problema.
Mi dispiace lasciare questa testimonianza ma sono rimasto molto deluso dal vostro servizio.

Saluti

Olivier P.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.19 secondi

Dizionario giuridico

Non ti sono chiari alcuni termini?
Levati ogni dubbio

Dizionario giuridico.

Vieni a dire la tua ...

Quello che pensi ... e' importante per noi ...

Visita il nostro forum.

Synet S.r.l., Piazza Pinelli 1/3, 16124 GENOVA,  tel 010 2091060, fax 010 8992088, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
C.F., P. IVA e n. di iscrizione alla CCIAA di Genova 02098800994 - capitale sociale 10.000,00 euro