Disdetta e recesso da Mediaset Premium: ecco come fare

31 Gennaio 2013

Disdire o recedere da un contratto di paytv, si può, ma per farlo validamente ed efficacemente è necessario inviare una formale comunicazione con lettera raccomandata a/r nel rispetto di quanto previsto dalla condizioni generali di contratto.

Per quanto riguarda Mediaset Premium, innanzitutto, due sono le tipologie contrattuali: abbonamento Easy Pay e noleggio. In entrambi in casi, è possibile esercitare il proprio diritto di recesso in qualsiasi momento senza penalità e senza necessità di indicarne il motivo.

Con Diritto Semplice puoi creare da solo la tua lettera di disdetta o recesso.
Ecco alcune dritte per scegliere il documento giusto...

Disdetta se il tuo contratto è in scadenza e non desideri rinnovarlo, devi inviare una formale disdetta con un preavviso di almeno 30 giorni prima dalla scadenza annuale.

Recesso se hai stipulato il contratto da meno 10 giorni e ci hai ripensato, scegli “recesso entro i primi dieci giorni”; se, invece, sei abbonato da un po' e intendi recedere senza attendere la scadenza annuale, scegli “recesso in corso di contratto”.

Compila i campi con i tuoi dati e con un click la lettera in formato pdf è pronta da stampare: semplice e veloce!

compila la tua lettera di disdetta                                                        Compila la tua lettera di recesso


Dizionario giuridico

Non ti sono chiari alcuni termini?
Levati ogni dubbio

Dizionario giuridico.

Vieni a dire la tua ...

Quello che pensi ... e' importante per noi ...
 

Visita il nostro forum.

Synet S.r.l., Piazza Pinelli 1/3, 16124 GENOVA,  tel 010 2091060, fax 010 8992088, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
C.F., P. IVA e n. di iscrizione alla CCIAA di Genova 02098800994 - capitale sociale 10.000,00 euro