Reclamo per contratti non richiesti luce e/o gas
Compila i campi e crea il reclamo scritto da stampare, firmare e spedire (con raccomandata A/R o via fax, come preferisci) al fornitore di luce o gas che ti ha fatto diventare suo cliente contro la tua volontà. Con questo reclamo puoi chiedere di tornare col precedente fornitore, lo storno delle bollette già emesse (ossia il loro annullamento senza che tu debba pagare nulla), o, se hai già pagato, il rimborso delle bollette già pagate. Ricordati di ALLEGARE AL RECLAMO COPIA DI UN TUO DOCUMENTO DI IDENTITA'.
Il costo di questo documento è di euro 3,99 comprensivi del tesseramento alla Casa del Consumatore. Il pagamento si effettua con carta di credito/paypal dopo la compilazione dei campi. Il documento è riservato agli utenti registrati a dirittosemplice: la registrazione è gratuita e può essere effettuata anche dopo la compilazione dei campi.
Scegli il fornitore a cui vuoi inviare il reclamo
...scegli
A2A Energia (Bergamo)
A2A Energia (Brescia)
A2A Energia (Milano)
Acea Energia (maggior tutela)
Acea Energia (mercato libero)
AGSM Energia
E.on Energia
E' Nostra
Edison Energia
Enel Energia (luce)
Enel Energia (gas)
Enel Servizio Elettrico
Eni
Gas Natural Vendita
GDF Suez Energie
Green Network
Linea Più
Sorgenia
Unogas Energia
ALTRO FORNITORE
*
avanti