Richiesta indennizzi automatici per sospensione servizi telefonici a clienti privati
Sei rimasto senza linea telefonica, adsl e/o fax senza motivo e senza preavviso? Hai diritto ad un indennizzo automatico, variabile a seconda della durata del disservizio e delle utenze interessate (ad es. per sei giorni di assenza di linea telefonica e ADSL ti deve essere pagato un indennizzo di 120 euro). Compila i campi, scarica e stampa la tua richiesta di indennizzo e la scheda di adesione alla Casa del Consumatore. Firmale entrambe e invia la lettera al tuo operatore telefonico e la scheda di adesione (via mail o via fax) a Casa del Consumatore, che potrà assisterti in caso di mancato riscontro oppure di riscontro negativo da parte dell'operatore telefonico.
Il costo di questo documento è di euro 3,99, comprensivi del tesseramento all'associazione Casa del Consumatore. Il pagamento si effettua con carta di credito/paypal dopo la compilazione dei campi. Il documento è riservato agli utenti registrati a dirittosemplice: la registrazione è gratuita e può essere effettuata anche dopo la compilazione dei campi.
Scegli l'operatore telefonico a cui chiedi l'indennizzo
...scegli
Telecom Italia
Vodafone
Wind
Fastweb
BT
Teletu
Tiscali
Altro operatore
*
avanti