assistenza risarcimenti
Perché il servizio ASSISTENZA RISARCIMENTI
Spesso agenti e compagnie di assicurazione sconsigliano ai danneggiati di incaricare un avvocato per trattare la pratica di risarcimento.
Niente di più sbagliato!
Nelle trattative con le compagnie di assicurazione è indispensabile una “difesa tecnica”. La compagnia si affida infatti a liquidatori e consulenti tecnici esperti mentre il danneggiato, se non opportunamente assistito, resta preda delle loro valutazioni (chiaramente di parte), con il rischio di vedersi negati risarcimenti dovuti (dietro alla classica giustificazione che “il sinistro non è coperto dalla polizza”) oppure di riceverli, ma in misura non adeguata al danno effettivamente subito.
Per riequilibrare il rapporto assicurazione/danneggiato DirittoSemplice offre ai propri utenti l'assistenza professionale di un avvocato.
valutazione gratuita del tuo caso
se scegli di farti assistere, prezzo fisso di soli 49,00 euro
Gli ulteriori compensi dovuti all'avvocato saranno addebitati alla compagnia di assicurazione
Come funziona il servizio ASSISTENZA RISARCIMENTI
Accedi al form ed inserisci la richiesta di valutazione del tuo caso
Ricevi la risposta dei nostri esperti
Gli avvocati di DirittoSemplice, esaminata la documentazione, ti invieranno la loro valutazione sul tuo diritto ad ottenere risarcimento, offrendoti la possibilità, senza impegno, di ricevere assistenza professionale al prezzo fisso di euro 49,00.
Scegli tu, liberamente
Ricevuta la valutazione, potrai scegliere se:
a) farti assistere: in questo caso l'avvocato ti assisterà nella gestione del sinistro, nei rapporti con la Compagnia di assicurazione ed i consulenti (medici o tecnici) al fine di farti ottenere il risarcimento dovuto; nessuna ulteriore somma ti verrà richiesta o addebitata (oltre ai 49,00 euro di apertura della pratica) in quanto, come per prassi, i compensi per la tua assistenza saranno addebitati alla compagnia di assicurazioni;
b) non farti assistere: in questo caso, non ti verrà addebitato alcun costo per la valutazione ricevuta.